Glamour Shop

Filosofia

Ognuno di noi può avere fascino e sensualità. La donna e l’uomo Glamour Shop vogliono piacere, vogliono sedurre, vogliono sentirsi unici. Glamour Shop crea un legame con la propria community facendo sentire speciale ogni singolo fan.

Aiutandolo a trovare il proprio stile identificativo attraverso una costante erogazione di consigli e di proposte di outfit.

La grande vastità di prodotti fast fashion fa si che qualsiasi sia lo stile ricercato lo si può ottenere a basso costo

Personalità

Un brand forte ed in grado di stabilire un legame con i propri utenti ha bisogno di avere una “personalità” proprio come una persona.

Questo determinerà il suo Tone Of Voice, il suo modo in cui realizzerà ed erogherà i contenuti, la sua filosofia e il suo pensiero.

Per determinare la personalità del brand utilizziamo gli Archètipi.

Per Glamour Shop abbiamo selezionato l’archetipo dell’Amante.

Amante: Cercare la passione. Vuole sentirsi speciale ed avere una relazione appassionata con le persone e cose che ama.

Logo

Descrizione logo

Video

Tra i primi lavori svolti per Glamour Shop, abbiamo realizzato questo video in cui Alessia racconta di sè, di com’è arrivata dove si trova ora e di quanto sia grata della vita.

Ha puntato fortemente per la realizzazione del Video per avere modo di dare messaggi positivi in quanto donna imprenditrice.

Amour Day 

Uno dei punti di forza di Glamour Shop è il rapporto “intimo” con i suoi followers.

Con target prevalentemente femminile, Glamour Shop interagiva molto con i suoi seguaci e tra le varie campagne social realizzate ci fu molto riscontro positivo per “Amour day”, ovvero un giorno della settimana interamente dedicato alle Promo sui loro prodotti.

Un nostro successo

Di seguito uno screen del pannello di controllo sull’andamento del loro e-commerce risalente al periodo Gennaio-Marzo ’22

Contenuti Social

Nel nostro piano di comunicazione mensile includiamo una sessione di foto e video.

Vi mostriamo alcuni contenuti realizzati e mirati per una campagna estiva.

Pensi che il tuo brand non abbia un’ identità ben definita e a causa di questo non riesca ad emergere come dovrebbe?

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