Un brand street con un concept “spaziale”
Per abnormal abbiamo realizzato un rebranding. L’obiettivo era quello di rinnovare l’immagine del brand per renderla in linea con il concept che voleva trasmettere
La palette colori è stata studiati su toni delicati ma forti. L’obiettivo era quello di trasmettere una sensazione di tranquillità rispecchiando il conept “Lost in space”
Abnormal è un brand versatile. Per questo motivo abbiamo realizzato il logo in differenti versioni in base all’utilizzo necessario
Abbiamo realizzato un animazione da poter utilizzare in diverse applicazioni
La fotografia è un elemento chiave soprattutto per i brand che si occupano di moda. Per Abnormal abbiamo realizzato diversi shooting per produrre contenuti fruibili in fase di marketing e ad alto tasso di engagement
I risultati di marketing sono stati quasi immediati. Abbiamo strutturato delle campagne che hanno avuto un alto ROI già al primo giorno e gestito l’apertura di negozi in franchising per espandere il marchio
Pensi che il tuo brand non abbia un identità ben definita e a causa di questo non riesca ad emergere come dovrebbe?
Contattaci subito per una consulenza gratuita di 45 minuti. Analizzeremo con te l’identità visiva del tuo brand per capire se e quali possono essere i punti deboli e come risolverli